Care e cari tutti
Vi rammentiamo domani la FESTA D’OGNISSANTI e Vi invitiamo a volerla festeggiare assieme ai vostri cari, in modo particolare figli e nipoti.
Purtroppo questo
necessario momento di raccoglimento e di Festa cristiana è ormai deturpato,
la sera precedente, dalla nefasta ricorrenza, avulsa dalla nostra realtà
che commemora gli istinti peggiori dell’Uomo.
Non meravigliamoci quindi
delle attuali guerre e le tante miserie umane di cui ognuno di noi e’ silente testimone.
Tuttavia, noi cristiani dobbiamo Testimoniare la Verità e in questo senso,
Vi consigliamo cordialmente di prendervi il tempo opportuno per meditare un articolo redatto da di Padre Francesco Bamonte, Vicepresidente dell’Associazione Internazionale Esorcisti e da questa Lettura sensibilizzare i vostri cari ed in modo particolare giovane figli e nipoti.
Padre Bamonte ha offerto la propria preziosa testimonianza nel film documentario “THE ROSARY CONNECTION”
Con la sua voce ferma e lo sguardo intento, Padre Bamonte illumina territori spirituali spesso trascurati, percepiti come oscuri, e restituisce al Rosario la sua forza salvifica e combattiva.
La sua presenza dona una credibilità profonda: parla da chi ha vissuto la lotta interiore, da chi conosce il potere della preghiera in contesti dove tutto sembra perduto. Il suo messaggio è chiaro: il Rosario è arma potente, via di liberazione.
Grazie a Padre Bamonte, “The Rosary Connection” acquista un respiro più vasto: non solo una riflessione sul Rosario, ma un risveglio per l’anima. Egli incarna la speranza di chi non teme la battaglia spirituale ma la affronta con fiducia, invitando ciascuno di noi a stringersi al Rosario .


